giovedì 13 marzo 2008

Annuncio ufficialmente

Che ho comprato il cofanetto della prima serie di questo serial qui:



E mi sta piacendo a palla.
Crudo, teso e con ottimi personaggi.
E quando Michael non cercava Walt da tutte le parti era un gran figo.

Ieri sera, nel frattempo, è andata in onda su Italia 1 una delle due migliori puntate del Day 6 di 24. Gli ultimi 5-10 minuti sono semplicemente allucinanti. Curtis! La bomba a Los Angeles! Spettacolo.

16 commenti:

Unknown ha detto...

ma comprarti il cofanetto serie 1 di nip/tuck no?


o storrentartelo ?

Anonimo ha detto...

Oz? e che è? :P

intanto ieri a casa di un amico ho visto la mia prima puntata di 24 e già sono in crisi d'astinenza in attesa della prossima... va bè che credo di aver acchiappato la più massiccia della serie, con l'esplosione nucleare e con Bauer che spara all'amico (sono ancora troppo profano per ricordare il nome :P)

Seal - Z ha detto...

visto lost 4x07
SPOILER








































BYE BYE JIN...

Pangallo ha detto...

Puntata davvero commovente la 4/07 di Lost, con un finale davvero strappalacrime.

Nikilist ha detto...

E oserei dire che il segreto di chi fosse l'uomo di ben era stato celato moooolto male...

Jones ha detto...

nikilist presumo dal tuo commento che tu sapevi già da tempo del rientro fisso nel cast di Lost di Harold Perrineau...come tutti ti sei giocato tre quarti della sorpresa per questo cliffhanger, chi non sa del suo rientro come regular la penserà MOOOLTO diversamente da te...

Download Serial TV ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Download Serial TV ha detto...

parlando di oz, fantastico telefilm mist, lo seguito purtroppo a spezzoni, e me ne pento, xke michael con i dred e sulla sedia a rotelle fa tutto un altro effetto, geniale in questo telefilm... e geniale tutto il telefilm..

Seal - Z ha detto...

jones ti quoto in pieno.. qui ew in altre parti si vociferava di michael ma non avendo seguito gli spoiler io non ne ero così convinto.. cmq sorpresa sì, sorpresona no...
x quello ke riguarda oz vero gran bel telefilm, con micheal con i dread e sulla sedia a rotelle.. spettacolare!

Nikilist ha detto...

Ma dai, bastava leggere i titoli di testa (neanche quelli di coda, quelli di testa!!!!) e vedevi scritto Harold Perrineau, fin dalla 4x02 mi pare. Non avevo idea che avessero riscritturato a regular Michael, l'ho scoperto dopo aver letto il suo nome.

Cioè, è come se prima della royal rumble di quest'anno avessero elencato i partecipanti e si fosse letto John Cena. Non è colpa mia che mi voglio rovinare il tutto, è colpa del network che ha fatto un errore del tubo...

Comunque ora si sa anche di chi sarà il flashback la prossima settimana...

Nikilist ha detto...

Mi correggo, è fin dalla 4x01 che è creditato come regular. Molto furbo, considerando che sai che Ben ha un infiltrato dalla fine della 4x02 e che Michael non appare per 5 puntate. Gli costava tanto non scriverlo? Così almeno il cliffhanger si sarebbe mantenuto...

Seal - Z ha detto...

E cmq io ke si chiamasse Harold Perrineau non ne avevo idea forse x questo.. e poi nonm faccio tanto caso ai nomi scritti all inizio.. Alla fine è domenica.. Visto il tempo ke è passato potrei fare io la analisi della puntata!

Nikilist ha detto...

Allora sarà che sono un fan sfegatato, ma i nomi di tutti gli attori principali (a parte un paio, tipo quello di Eko, che era impronunciabile, o quelli dei personaggi nuovi, che non conosco ancora) li associo inevitabilmente al personaggio. Ma i veri fan di lost, lo zoccolo duro che resiste di serie in serie, di puntata in puntata, ste cose le sanno. E chi non è fan sfegatato non so che cosa abbia provato nel rivedere Michael, ma credo solo un po' di curiosità. Sempre che ricordino chi Michael sia...

Pangallo ha detto...

A me rivedere Micheal non ha fatto né caldo né freddo, onestamente non è che mi fossi mai affezionato così tanto al suo personaggio...

Seal - Z ha detto...

mah non so che dire.. l essere fan morbosi e sfegatati è meglio ke essere "solo" dei semplici e rapiti sostenitori e ascoltatori della serie..
inoltre viene anche detto ke c è più gusto nel vedere michael già sapendolo xkè spoiler o xkè letto il suo nome in precedenza che invece nel vederlo non sapendo niente ma soltanto immaginandolo..
e poi non è ke siccome sei fan sfegatato sei lo zoccolo duro io credo invece che la maggior parte dei fan di lost non sappiano i nomi a memoria di tutti i personaggi.. a parte forse dei più famosi o dei preferiti.. e questo sapere i nomi poi non giudica affatto l essere o no fan migliori o meno..

Nikilist ha detto...

Mica ho inteso che sfegatato intendesse migliore, solo più interessato. Attento ai dettagli (tipo la data sulla pietra tombale di Jin), che passa tempo su wikia varie per scoprire collegamenti interni, insomma che non si limita a farsi trascinare dagli sceneggiatori ma prova a seguire la corrente e a intuire o a spiegarsi le incongruenze.

Per essere chiari, nel post precedente contrapponevo "sfegatati" a "casual" (chi vede una puntata sì e una no, o le guarda distrattamente). Credo comunque che esista difficilmente la categoria intermedia, perché se lost si ama ci si ragiona su, se lost non si ama si smette di guardarlo (o si guarda a salti o perché in TV non c'è altro) perché è troppo intricato, se lost piaciucchia si viene inevitabilmente assorbiti in una delle altre categorie perché il mucchio di domande e la scarsità di risposte (fino ad ora, eh) non permette una visione attenta ma distaccata.