giovedì 6 marzo 2008

24 - Day 6

Il successo del Day 5 su Italia 1, in seconda serata, ha spinto Mediaset a scavalcare Fox e a trasmettere in anteprima nazionale il Day 6 di 24. Io sarei curioso di conoscere gli scimpanzè che per quattro stagioni l'hanno mandato in onda su Rete 4, quando era ovvio che una serie del genere era perfetta per una rete giovane e scattante come Italia 1. Fatto sta che adesso 24 sta piano piano iniziando a ricevere il feedback che avrebbe meritato fin dall'inizio, essendo la serie-drammatica-più-figa-dopo-Lost (tm).



Ieri dunque inizia il Day 6, che è quello che mi piace di meno. Però l'inizio è eccezionale e il livello rimane altissimo fino alla puntata 18. Il problema del Day 6, fondamentalmente, è l'assenza di Tony Almeida. Comunque in italiano mi manca, quindi lo seguirò pazientemente insieme a tutti coloro che ancora non l'hanno visto.

E non commenterò gli episodi, sapendo già come va a finire. :)

4 commenti:

lloyd27 ha detto...

Mio padre è appassionato di 24, Lost, Soprano, Friends, Smallville..
Io a guardare Heroes, Scrubs (genere a parte..)e Prison Break quasi mi sento inferiore..:D

Seal - Z ha detto...

Visto il 04x06 di lost.. bella puntata un pò di transizione.. anke se s capisce ki è il target di ben..

Anonimo ha detto...

Due domande:
1- E' possibile vedersi la sesta serie di 24 senza aver mai visto le precedenti?
2- Qualcuno ha qualche notizia su Vampire High, una nuova serie appena uscita su Fantasy? prima di procurarmelo vorrei sapere se ne vale la pena... :)

Mist ha detto...

24 lo puoi iniziare con qualsiasi stagione. A patto di iniziare dalla prima puntata. :)