Aspettando il finale di stagione di Prison Break (leggo in giro che non è male), mi è venuto un flash. L'uomo che Sayid deve andare a far fuori è... ...uno degli Oceanic Six, o comunque qualcuno che conosciamo bene.
Ed è quello che finisce nella bara a cui va a far visita Jack.
Il motivo che mi spinge a teorizzare un simile sviluppo è che... la scena avrebbe un enorme impatto emotivo. :)
lunedì 18 febbraio 2008
La teoria del giorno.
Pubblicato da Mist alle 17:42
Etichette: Lost, Prison Break
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
13 commenti:
Totoscommesse per un possibile nome?
Locke per me.
Allora ricapitolamndo il morto non può essere allora ne sahid, ne jack, ne kate, ne hugo e ne ben (sempre se è uno degli oceanic six o invece ha trovato altri modi x andare via dall isola senza i media), quindi il prossimo flash forward sarebbe quasi una sentenza x il personaggio ke lo avrà.. spero vivamente non sawyer e locke.. ma a questo punto sono i maggiori indiziati..
se è così (e io sinceramente non lo credo) è desmond al 100%
wait! ma desmond non è uno degli oceanic six. allora non so chi possa essere.
Ipotesi affascinante ma non plausibile.
Se fosse uno che conosciamo tutti non avrebbe senso lo scambio di battute "adesso sanno che li sto cercando"/"bene" che si scambiano con Ben alla fine.
Invece, ipotesi interessante che ho letto sul forum di lostpedia, la scena iniziale al campo di golf è temporalmente successiva a quella dal veterinario, quindi il signor Avellino sarebbe "in teoria" questo economist o il nuovo nome della lista di Ben
E farebbero un simile cliffhanger per un fesso del genere? Non credo proprio.
A occhio uno degli Ocean 6 dovrebbe essere Claire (in Greatest Hits Dez dice che ha visto Claire salire su un elicottero)
Io piuttosto mi chiedo una cosa: gli oceanic six sono famosi, come mai mr. avellino non ha riconosciuto sahid?
Beh, negli USA i vincitori di American Idol sono famosi, ma a me non viene in mente il volto di nessuno di loro...
si beh a me non vengono in mente i volti di quelli di american idol soprattutto xkè di cagate del genere non me ne può fregà de meno.. si c sta cagate.. e cmq dai la scena del golf è precedente e se successiva l obiettivo finale non è certo uno così scemotto.. cmq sempre bella figura intelligente per gli italiani..
maggiori indiziati:
1)il tipo nero della oceanic (si non m ricordo mai il nome!!)
2)escluderei locke x me l isola non la lascia.. da vivo..
3)escluderei allora sawyer diciamo ke nella storyline sahid-ben-economist non è ke centri poi molto..
4)desmond? mmmh ank io c avevo pensato ma non m sembra il caso.. direi ke è più indiziato il signor windmore..
dubbio improvviso irrisolto balzato in mente adesso.. ma hanno spiegato come il padre di locke è finito sull isola e in camera di ben? ah si forse ancora l'aereoplanino ke precepita?
Ma...Per Ocean six si intende che sono rimasti in 6?Oppure sono andati via dall'isola più o meno tutti ma ormai sono solo in 6?
Perchè se è così questa è la lista,x me:Jack,Hugo,Kate,Sayid e poi....Walt e Michael!!Che fine hanno fatto loro??
michael è la spia di ben sulla nave
anch'io condivido la teoria che la spia sia michael , soprattutto xkè a fine seconda serie quando ben lo lascia andare gli dice : segui la rotta 3 2 5 e presto verrai salvato...quindi potrebbe essere sulla barca...
nella bara credo c sia sawyer...l'unico per cui , secondo me , jack dovrebbe chiedere a kate se era andata al suo funerale e l'unico che nn aveva amici o parenti...
e ultima cosa che ho trovato...nella 4x01 hurley vede qualcuno nella capanna di jacob , beh con un fermo immagine e schiarendo la stessa ecco il volto di jacob : http://www.lostdiscovery.com/wp-content/uploads/04/shep.jpg
Posta un commento