lunedì 11 febbraio 2008

Nel weekend

Poche novità.
Ho sempre pronta in rampa di lancio la 2x02 di Dexter, ma non ho ancora trovato il momento adatto.
Ho guardato la 1x05 di Twin Peaks, che è semplicemente strepitosa.




Devo finire la prima stagione di Battlestar Galactica, ma in questo momento è in coda.
E poi c'è Friends, che l'Esperto insiste per farmi conoscere/seguire/apprezzare/amare. Il problema è che mi intimorisce l'idea di iniziare dieci stagioni di una nuova serie. Non sono psicologicamente pronto.

Sciopero finito. Cosa comporta ciò? Si torna subito al lavoro (leggo mercoledì, ma pare che il dynamic duo di Lost si metta all'opera già oggi), e tra gli show che mi interessano lego che:

- Lost avrà tra le 3 e 6 puntate nuove, oltre alle 8 già previste. Suvvia, un piccolo sforzo e completiamo la stagione.
- The Office avrà tra le 5 e le 10 puntate nuove. La mia ultima immagine è quella di Dwight e suo cugino che giocano a ping pong a velocità mostruose, e ho le lacrime al solo pensiero. Ne voglio ancora tanto.


(non è questa, ma l'altra non l'ho trovata. fa lo stesso)

- 24 non ce la fa, la settima stagione slitta del tutto. Tragedia :(

12 commenti:

pestens ha detto...

mist devi assolutamente vedere friends...è la capostipite di tutti le commedie americane..Imperdibile!!!

-=NickZip=- ha detto...

Le 16 puntate totali di Lost sono impossibili; al massimo dobbiamo sperare nelle 14... che comunque ora come ora ed in piena scimmia dopo la 4x02, mi sembrano oro colato... :D

Mist ha detto...

Non era Happy Days? :D

Nikilist ha detto...

Friends: risate assicurate se sei di mentalità americana. Per me è un cult.

Secondo me però hai il mio stesso vizio, Mist: vuoi vedere troppa roba e poi o non hai il tempo di seguirla o non riesci a trovare lì per lì la voglia.

Il mio caso topico è che una volta ogni tre mesi mi dico "Mo mi riguardo Lost da capo". E OGNI SANTISSIMA VOLTA mi blocco al 2x07 - The Other 48 Days. Perché a parte Eko io non sopporto i Tailies. E la stagione 2 di Lost è quella delle tre che mi piace di meno. Altre promesse poi mai mantenute per me sono Veronic Mars, i Soprano, Prison Break 2a stagione, South Park...

Anonimo ha detto...

io nell'attesa del secondo film che pare uscirà a fine luglio, sto finalmente coronando il mio piccolo sogno di rivedermi in ordine tutte le nove serie di X-Files :D


PS: qualcuno sa com'è (e di cosa tratta) Torchwood?

Jones ha detto...

Ottima notizia per Lost...anche se non riusciranno a completare 16 episodi andrà benissimo lo stesso.

Mist, non mi citi Prison Break? :D
stanotte in USA puntata 12...penso sarà pazzesca...i presupposti ci son tutti.

Purtroppo non ho mai visto The Office...chi mi da un motivo per vederlo? :D

Purtroppo pra come ora, con la scuola, il tempo per seguire i serial è poco o nullo...sto seguendo solo IL CAPOLAVORO e Prison Break...e tra un pò finirà pure quello -.-

Mist ha detto...

Il motivo per vedere The Office è che al momento niente fa così tanto ridere.

Vero, stanotte c'è anche PB!

Jones ha detto...

ok allora mi cercherò le puntate di The Office (US) ... si spera con i subs...

altra serie da seguire sarebbe Desperate Housewives...ora siamo alla 4° stagione...purtroppo il tempo scarseggia...

ah, qualcuno segue Las Vegas?

Download Serial TV ha detto...

the office mi ha fatto morire dalle risate... ma friends è INSUPERABILE!!!!!!
non puoi nn vedertelo, è semplicemente incredibile, come ha detto pestens... FRIENDS E LA CAPOSTIPITE DI TUTTE LE COMMEDIE AMERICANE!!!!
guardalo... è fenomenale...

lo stesso anonimo ha detto...

las vegas sto seguendo la prima serie! a me piace un sacco. e poi delinda (aka molly sims) è inarrivabile...
stanotte un solo coro: forza scofield che gla fèm....!!!

Download Serial TV ha detto...

mi verrebbe da chiederti mist, che ne pensi di supernatural? il nuovo telefilm che adesso è in onda su fox?
è un serial che trae spunto dalle principali storie horror, con questi due fratelli che girano di citta in citta per cercare di salvare le persone e per uccidere demoni (demoni veri, nn stile buffy 6° stagione XD)

ed un altro serial che mi sta piacendo e Dirty.... veramente bella l'impostazione della storia... fatto anke bene nel senso della regia, e sicuramente originale nel senso serial, anke se parla della solita hollywood...

Mist ha detto...

Non mi piace Supernatural. Non è decisamente il mio genere.