Dove sia la recensione della 4x12.
La risposta è che arriverà insieme a quella della 4x13 e della 4x14 in una maxirecensione mondiale globale totale del finale di stagione di Lost.
Nel frattempo resto nel mio bunker anti-atomico a prova di spoiler.
sabato 24 maggio 2008
Vi starete chiedendo
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
37 commenti:
Fai bene e lo faccio anch'io, anche se sono convinto che stavolta il fantascientifico non ce lo leva nessuno. Purtroppo o per fortuna?
ti aspettiamo tutti venerdi sera però XDXDXD io sto sclerando aspettando... nel frattempo ho visto le 11 puntate della seconda stagione di heroes e sto vedendo la 1° stagione di Gossip Girl XD
Purtroppo invece il mio rifugio antiatomico ha fatto entrare qualche radiazione. Per fortuna erano radiazioni positive e non negative...
ha vinto Cena con un FU dopo 7 Tombstone piledriver di Taker
Ha vinto ghista "kissene frega" con un FU che non centra un caxxo..
sono ancora libero di scrivere un pò quel che cazzo mi pare se non offendo nessuno
non vedo l'ora di leggere la recensione sull'ultima puntata di lost!!!
Dico solamente che sono rimasto scioccato, la miglior puntata della storia di lost che chiude in maniera fantastica forse la miglior stagione di sempre!!!!
O_O
Quanto manca a gennaio?
E con tutto ciò sono risciti a non dire ancora niente sulla natura dell'isola.
Applausi a scena aperta.
Finito.
Ho le lacrime agli occhi.
I lacrimoni.
SPETTACOLO. SPETTACOLO PURO.
ah...dimenticavo...non capisco più un cazzo di Lost.
Invece lì ti sbagli. Molti dubbi rimangono, ma sono riusciti a incastrare il tutto in modo tale che si creda davvero che avessero pensato tutto dall'inizio.
Scusate ma la puntata finale della terza serie mi sembra insuperabile. Siete d'accordo? Cioè scoprire all'ultimo secondo che si tratti di un flash forward è la mossa più geniale della storia dei serial televisivi. Quì invece è stata una puntata che ci aspettavamo... tranne forse un paio di elementi.
SPOILER - Chi legge è avvisato - SPOILER
Sono due generi di stupori diversi. Il finale della terza stagione è quel gancio allo stomaco che ti becca quando non te lo aspetti, come l'inizio di questa puntata finale. Che riprendesse proprio da dove la 3x22 si fosse interrotta è stato un altro colpo del genere. O come quando vedi che la barca che i naufraghi incontrano è quella di Penny. O come quando apri la bara e vedi Locke, che a tuo parere non aveva niente a che fare sulla terraferma, dopo aver pregato intensamente che Jeremy Bentham non fosse Ben. O come quando vedi che Sun è schierata con Widmore, e ti chiedi se ci siano davvero buoni e cattivi.
Il genere di stupore che ho provato durante l'intera puntata è invece quello di quando un puzzle si riunisce e vedi che effettivamente tutto va a posto. Come si salvino in sei, che fine facciano gli altri, come mai Ben spunti in mezzo al deserto vestito da Artide, come alcuni muoiono (ma muiono davvero?). Il problema è che tale sensazione di soddisfazione lascia subito il posto a un'altra fame: se prima non ti ponevi neppure il problema del QUANDO la quinta stagione si sarebbe svolta (io ero convinto che la cerniera si sarebbe chiusa a metà della quinta), ora non puoi fare a meno di chiederti come lo gestiranno. Due linee temporali diverse in una puntata, del tipo isola nel 2004-mondo del 2007, per vedere che combina Locke? Show ambientato nel 2007 e pezzi intermedi rivelati tramite flashback? Puntate nel futuro e puntata nel passato?
Il finale della terza è un momento, ti fa riflettere perché ti lascia spaesato, ti colpisce per la morte di Charlie. Se non fosse per il FF sarebbe stata LEI una puntata nei binari.
Il finale della quarta ti fa riflettere perché ora SAI cosa capita nel 2007 e ti chiedi come lo porteranno avanti. E non avevi la minima idea di come diavolo lo avrebbero gestito.
E lo hanno fatto da Dio.
-34 alla fine...
Debbo concordare con nikilist, in toto.
Ma.. mist è rimasto chiuso nel bunker, per caso? :P
a questo punto non mi chiedo più che fine ha fatto la recensione della 4x12.
A questo punto mi chiedo che fine ha fatto la recensione di tutte e 3.
Mist ci sei?????????????????
mist e morto(nietche su mist)
"sei morto" Chuck Norris su chiunque.
Secondo me semplicemente Mist non ha voglia :P. Dai, è l'ultima e poi puoi andare a pausa fino a gennaio. Infatti il blog si chiamerà pure serialkilled, ma visti gli ultimi interventi sarebbe meglio come Lostmaniac :P
secondo me dopo la season finale gli e venuto un infarto oppure si e congelato fino alla prossima stagione
mist è ufficialmente morto, o più semplicemente si è dimenticato che esiste un blog XD
comunque, aprofitto di questo spazio x consigliare un nuovo telefilm... si tratta di underbelly, telefilm che racconta le vicende di una banda realmente accadute a Melburne dal 95 al 2000, davvero un telefilm grandioso....
e se quello dentro la bara non fosse stato Locke ma Mist?
tutto si spiegherebbe...
ho il sospetto che mist ha perso le chiavi del rifugio anti atomico e ci sia rimasto dentro....
non può uscire dal rifugio antiatomico perchè deve schaiacciare un pulsante ogni 108 minuti e non fa in tempo a venire sul blog a scrivere.
naa, io credo che Mist sta ancora piangendo il suo beniamino Locke visti gli ultimi sviluppi :P
intanto a giorni riprende Prison Break, terza stagione, per chi la segue in italiano.
Possiamo perdere tutte le speranze per la recensione, ormai...?
penso prorpio di si(a meno che non voglia farla in contemporanea con la puntata finale di sky che non vedo l'ora di vedere....)
No, neanche in contemporanea... xD
mi sto vedendo jerico e abbastanza interessante...
Ho iniziato tardi a vedere lost ma sto cercando di mettermi in pari... Intanto penso di avere stabilito un record... dalla puntata 1.18 alla 2.23 in 5 giorni...
Se stasera non esco, inizio la terza...
grasiento io viaggiavo a 4 5 episodi al giorno quando ho iniziato a drogarmi...un mio amico addirittura sul lavoro si è sparato una serie in 2 o 3 giorni adesso non ricordo bene...quindi non detieni record :)
ho visto il cofanetto della prima serie in 2 giorni esatti! non ho dormito XDXDXDXD
cmq, mist è morto XD
Uff... Niente record, vabbè... Contando però che non mi sono mai messo a vedere serial oltre a Scrubs (e qualche sporadica puntata di House o X-Files) lo considero un record personale.
Conto di raggiungervi presto per l'attesa della nuova stagione.
Per quanto riguarda Mist propongo una spedizione guidata dal Prof. Artz e la sua dinamite per tirarlo fuori dal bunker, chi viene?
io dipende... se esploderà solo arz (di nuovo XD) vengo.... XD
cmq, propongo di salire in massa a padova per andarlo a prendere da casa XD
grandiosa la seconda stagione di boris..l'ultima puntata e stata grande la parodia di 24
ho visto il finale della prima stagione di jerico e quella di boris
geniali...........
ma tanto tra poco mist la pubblicherà questa recensione :)
IN MIST WE TRUST!
al lunedi su sky fx fan vedere underbelly...per chi ne avesse la possibilità non fatevela scappare..serie fantastica!!
Passavo da qui e leggevo... Ma nessuno di voi segue True blood? Stesso autore di Six feet under. Godetevelo!!!!
Posta un commento