venerdì 18 aprile 2008

The Office

E' tornato! E sono tornato anche io. Nel momento stesso in cui Lost è andato in hiatus per un mese, anche io ho sentito il dovere morale di farlo. Ma adesso Lost sta tornando, quindi rieccomi.
Come ho impiegato queste settimane? Guardando Oz. Prima serie ottima, seconda serie capolavoro, terza serie eccellente. In generale, uno dei migliori serial che abbia mai visto. Crudo, realistico, intelligente e con personaggi sviluppati in modo impeccabile. Non vedo l'ora di mettere le mani sulla quarta serie.



Comunque il topic è intitolato "The Office", quindi devo parlarne: la 4x09 è stata una capolavoro di comicità amara, la 4x10 è in rampa di lancio in questi minuti. E' scontato dire che è la miglior comedy attualmente in onda, chiunque lo segua sa che la differenza con tutto il resto è quasi imbarazzante. Dunque questo messaggio è dedicato a chi non lo segue: procuratevelo. Mi ringrazierete.

15 commenti:

lo stesso anonimo ha detto...

ciao mist,quante puntate sono rispettivamente prima seconda e terza serie di oz??

Mist ha detto...

Otto, otto e ancora otto.

Anonimo ha detto...

me lo procurerò, the office.. tu se puoi dai un occhio a Californication, dagli stessi produttori di Dexter.. la trovo adorabile

Mist ha detto...

Già visto tutto, chettecredi.

Jones ha detto...

mi dovrò procurare OZ, mai visto.

The office son fermo alla 6° o 7° puntata della 2° stagione...

Mist andrai al telefilm festival a Milano a Maggio?!? si potrebbe organizzare un ritrovo degli utenti di "Serial Killed" :D

Anonimo ha detto...

ottimo! voglio una recensione allora :P

Mist ha detto...

Ci andrò quasi sicuramente il sabato, insieme a qualche amico di Telefilm Central. Ci si può benissimo trovare.
Recensione di Californication: tendenzialmente una figata, ma certi momenti (e soprattutto certi personaggi, tipo Karen) potevano e dovevano essere gestiti meglio.
Inoltre per come è finita questa stagione non c'è davvero bisogno di un seguito.

Jones ha detto...

Duchovny ha detto che la 2° stagione andrà "oltre" quello che si è visto nella 1° stagione,per quanto riguarda tutte le componenti del serial, quindi non azzarderei che il finale possa essere un lieto fine :D

per il telefilm festivl, io sono in gita a Berlino fino all'8 sera, il 9 mi riposerei ( XD) quindi sabato 10 si potrebbe organizzare qualcosa!

Download Serial TV ha detto...

mi ero dimenticato che anke in oz c'era Mr Eko.... un po più figo però... sembre na specie di santone... però poù bastardo

Nikilist ha detto...

O_o Santone Mr Eko in Oz? Per ora ho visto solo le prime tre puntate ma non mi sembra proprio... Grandissimo invece Perrineau, d'ora in avanti lo ricorderò per quello e non per il logorroico "WAAAAAALLLLTTT!!!".

Inoltre piccola domanda: secondo voi com'è possibile che Office USA mi faccia crepare dalle risate e Office UK non mi faccia nemmeno sorridere?

Download Serial TV ha detto...

cmq mist... se parli di migliore serie commida... perfavore... guardati "due uomini e mezzo" (two and half man) con Charly Shin, un genio della comicità... quel telefilm e il miglior serial comedy dopo friends (quando ti deciderai a vedere anke friends????)
cmq... mist, mi serve na mano... io tra un po mi trasferirò a Padova (più precisamente montegrotto) e sono alla ricerca di lavoro... ti posso contattare via msn per vedere se mi puoi dare na mano???

Anonimo ha detto...

Hello. This post is likeable, and your blog is very interesting, congratulations :-). I will add in my blogroll =). If possible gives a last there on my blog, it is about the Massagem, I hope you enjoy. The address is http://massagem-brasil.blogspot.com. A hug.

Nikilist ha detto...

Wow, Mist, stai diventando importante: ricevi pure spam brasiliano!

XD

Gico78 ha detto...

W i festivi che mi permettono di vedere Lost appena scaricato!
Commento assolutamente no spoiler: un altra puntatona...ma ona ona ona secondo me...ai livelli di The Constant.

Nikilist ha detto...

Facce dopo la visione del nuovo episodio: O_O, O_o, XO, :P.

Stupendo.

Anche se secondo me il flashback di Rousseau non si vedrà mai...